22 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI IN MATERIA DI ESPROPRI

Il presente avviso, in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, e in ottemperanza alla Delibera di Giunta n. 10 del 21.01.2021,  è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di professionisti, con competenze specifiche – tecniche e legali – in materia di espropri ad essere inseriti nell’elenco che il Comune di Vanzago intende mettere a disposizione  di cittadini, proprietari di immobili e terreni che si trovano nelle condizioni di doversi adeguatamente tutelare a fronte dei provvedimenti espropriativi emanati a seguito del progetto di potenziamento della linea ferroviaria Rho Arona – Tratta Rho-Gallarate.

AVVISO ELENCO PROFESSIONISTI IV BINARIO

ALLEGATO -istanza _Scheda Professionisti Espropri (doc)

ALLEGATO -istanza _Scheda Professionisti Espropri

Per maggiori informazioni sulle procedure in corso rimandiamo a quanto descritto nel seguente link:

(dim. 71 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022

(dim. 32 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022