8 Luglio 2024

Rinnovo Consiglio di Amministrazione | Fondazione Ferrario

l Comune di Vanzago è chiamato a nominare:

  • uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario

Si invitano le cittadine e i cittadini interessati a ricoprire tale incarico a presentare la propria proposta di candidatura contenente:

  • Dati anagrafici completi e residenza del candidato;
  • Titolo di studio;
  • Curriculum professionale corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico;
  • Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della proposta

Qui di seguito riportiamo i dettagli e la documentazione di interesse relativo all’avviso.

Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonicamente all’Ufficio Segreteria – Galli Sabrina (02-93962212)

Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 29 Luglio 2024:

 

In allegato i documenti di correlati:

bandoFondazioneFerrario

avviso pubblico per rappresentante Fondazione Ferrario

estratto statuto_20240708181917estratto_20240708182331

avviso pubblico per rappresentante Fondazione Ferrario
avviso pubblico per rappresentante Fondazione Ferrario

(dim. 824 KB) - ultima modifica: 8 Luglio 2024

bandoFondazioneFerrario
bandoFondazioneFerrario

(dim. 331 KB) - ultima modifica: 8 Luglio 2024

estratto_20240708182331
estratto_20240708182331

(dim. 217 KB) - ultima modifica: 8 Luglio 2024

Condividi