8 Luglio 2024
Rinnovo Consiglio di Amministrazione | Fondazione Ferrario
l Comune di Vanzago è chiamato a nominare:
- uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario
Si invitano le cittadine e i cittadini interessati a ricoprire tale incarico a presentare la propria proposta di candidatura contenente:
- Dati anagrafici completi e residenza del candidato;
- Titolo di studio;
- Curriculum professionale corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico;
- Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della proposta
Qui di seguito riportiamo i dettagli e la documentazione di interesse relativo all’avviso.
Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonicamente all’Ufficio Segreteria – Galli Sabrina (02-93962212)
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Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le ore 12:00 di Lunedì 29 Luglio 2024:
- all’Ufficio Protocollo (Palazzo Calderara via Garibaldi 6) previo appuntamento telefonando al numero 02.93962212
- tramite e-mail: sindaco@comune.vanzago.mi.it
- tramite PEC: comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it
In allegato i documenti di correlati: