21 Giugno 2024

Potenziamento Rho-Parabiago – chiusura sottopasso Via Gattinoni e altre modifiche alla viabilità

Sottopasso di via Gattinoni/Ferrario

Si informa che la circolazione degli automezzi lungo il sottopassaggio di via Gattinoni/Ferrario sarà interrotta integralmente dalle ore 12:00 di martedì 25 Giugno 2024 alle ore 18:00 di venerdì 28 Giugno 2024.

La chiusura sarà effettuata per permettere l’esecuzione di sondaggi esplorativi sul manufatto da parte di Impresa Luigi Notari nell’ambito dell’elaborazione del Progetto Esecutivo del Potenziamento Ferroviario Rho-Parabiago.

Impresa Luigi Notari allestirà opportuna cartellonistica e avvisi.

IMPORTANTE: sarà possibile utilizzare la pista ciclopedonale del sottopasso per tutta la durata dei lavori.

Gli automezzi potranno utilizzare il sottopassaggio di viale Europa Unita durante il periodo dei lavori con l’unica limitazione riportata qui di seguito.

 

Sottopasso di viale Europa Unita

Si informa che dalle ore 7:00 di lunedì 24 Giugno 2024 alle ore 14:00 di martedì 25 Giugno 2024 il sottopasso di viale Europa Unita sarà aperto in modalità senso unico alternato vista l’occupazione parziale della carreggiata lato est (verso Pregnana) da parte dell’Impresa Luigi Notari per il completamento dei sondaggi esplorativi sul manufatto resi possibili dall’ordinanza FF264723B di Città Metropolitana di Milano del 18.6.2024 e chiarimenti successivi. Si ricorda che tali sondaggi sono necessari per l’elaborazione del Progetto Esecutivo del Potenziamento Ferroviario Rho-Parabiago.

 

Sottopasso sulla SP229 in Pogliano Milanese

A seguito dell’ordinanza FF264725D di Città Metropolitana di Milano del 18.6.2024, si informa che per permettere l’esecuzione dei sondaggi esplorativi sul manufatto da parte della ditta Impresa Luigi Notari nell’ambito dell’elaborazione del Progetto Esecutivo del Potenziamento Ferroviario Rho-Parabiago, il sottopasso sulla SP229 in Pogliano M.se sarà aperto in modalità senso unico alternato in un periodo ancora da definire. Al momento pare che tale occupazione potrà avvenire da lunedì 1 luglio 2024 e dovrebbe durare al massimo 5 giorni lavorativi.

Condividi