In occasione della Notte Bianca è in distribuzione alle famiglie una lettera da parte dell’amministrazione comunale relativa alla chiusura strade

Si riporta qui di seguito il testo integrale:

Care Concittadine e Cari Concittadini,

anche quest’anno si organizzerà il tradizionale evento della Notte Bianca, che vede l’impegno condiviso tra l’Amministrazione Comunale, gli esercenti commerciali, le Associazioni e le Società Sportive Vanzaghesi, al fine di organizzare concerti, sfilate, eventi sportivi ed attrazioni di vario genere rivolti ad adulti e bambini.

Quest’anno la suddetta manifestazione si terrà sabato 22 giugno 2024 con avente come tema: NOTTE HAWAIANA.

Per il regolare svolgimento della manifestazione sarà predisposto tutto il necessario per quanto riguarda sicurezza e controllo del territorio, nonchè la chiusura delle strade, piazze e parcheggi che saranno interessati dagli eventi in programma. Tale chiusura non permetterà in alcun modo il transito veicolare.

Le chiusure saranno dalle ore 14,30 di Sabato 22 Giugno alle ore 5.00 di Domenica 23 Giugno:

• Via Garibaldi dal semaforo adiacente alla chiesa parrocchiale fino all’intersezione via B. Croce e via Del Lazzaretto
  • Via Pregnana all’altezza del civico 7 (parcheggio)
  • Via Gattinoni
  • Via Ferrario da via Gattinoni al semaforo all’intersezione di via Milano
  • Via Valle Ticino
  • Via Vittorio Emanuele II
  • Via Umberto I
  • Via Castelli
  • Piazza XXV Aprile
  • Via Matteotti fino all’intersezione di via Carducci
  • Via Dante (esclusi i residenti)
  • Via della Filanda da via Valle Ticino all’altezza della Casa dell’Acqua
  • Piazza della Libertà

La chiusura al traffico delle sopraccitate strade potrà generare qualche disagio ai cittadini e ai residenti della zona centrale del paese. Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti per la buona riuscita di questa iniziativa che vuole contribuire a rendere Vanzago un paese ancor più ……… Vivace.

L’occasione è gradita per porgere un cordiale saluto.

Lorenzo Musante

Sindaco