26 Ottobre 2023

Sicurezza a Vanzago – Operazione anti-spaccio

Nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre 2023, gli agenti della Polizia Locale di Vanzago hanno eseguito un controllo su un’auto rubata parcheggiata sul territorio. Da tale controllo si è sviluppata una operazione congiunta con i Carabinieri della stazione di Arluno, che ha portato al sequestro di una ingente quantità di sostanze stupefacenti, pari a circa 3,3 kg di hashish e marjuana e 2,8 kg di cocaina, e denaro proveniente da presunta attività di spaccio per circa € 2.400.

Nella stessa operazione congiunta, sono stati individuati i presunti responsabili di tale attività criminosa, per i quali la magistratura sta procedendo con gli accertamenti e le opportune attività di polizia giudiziaria.

L’Amministrazione Comunale di Vanzago ringrazia nuovamente il corpo di Polizia locale per la costante e proficua attività di controllo del nostro territorio e l’Arma dei Carabinieri per la sempre più stretta ed efficace collaborazione nel contrasto alla criminalità al fine di mantenere elevato il livello di sicurezza a Vanzago.

Condividi