9 Ottobre 2023

PEDIBUS | Torna l’iniziativa di mobilità sostenibile dal 10 ottobre al 6 giugno

Ritorna anche quest’anno il PEDIBUS…ma quest’anno raddoppia!!

Quest’anno l’iniziativa organizzata dalComitato Genitori della Scuola Primaria Neglia e con la collaborazione del GAPA e sostenuta dal Comune di Vanzago dura tutto l’anno scolastico 2023-2024.

Dal 10 ottobre 2023 al 6 giugno 2024, ogni MARTEDÌ e GIOVEDÌ, sarà infatti attiva l’iniziativa di mobilità sostenibile che porterà bambine e bambini alla scuola Neglia a piedi tutte le mattine!

Come gli anni scorsi per entrambi i percorsi sarà attivo il SERVIZIO TRASPORTO CARTELLE.

L’Amministrazione Comunale ringrazie – oltre alle associazioni citate – bambine e bambini che aderiranno anche quest0anno al Pedibus!

Qui il modulo di iscrizione: Pedibus_2023-24

Di seguito il dettaglio dei percorsi BLU e ROSSO:

• linea BLU: Via Arsiero, Via Monasterolo, ang. Via Pisacane, Via Ferrario ang. Valle Ticino, Scuola Neglia
  • linea ROSSA: Via M.T. di Calcutta, Via Sabotino ang. M. Carso, Via M. Carso ang. S.G. Bosco, Scuola Neglia

pedibus_2023-24

(dim. 293 KB) - ultima modifica: 9 Ottobre 2023