14 Luglio 2023

Uffici Comunali | Attivi gli orari estivi per il periodo 12 giugno – 2 settembre

Da lunedì 12 giugno a sabato 2 settembre 2023 saranno attivi gli orari estivi di apertura degli Uffici Comunali. Potete trovare i nuovi orari al seguente link:  Orari Apertura Uffici_Estate 2023

Riepiloghiamo le principali differenze:

• gli orari degli Uffici Comunali per l’apertura pomeridiana di martedì e giovedì sono anticipati dalle ore 15.00 alle 17.00
  • la Polizia Locale mantiene gli stessi orari di apertura al pubblico previsti dall’orario tradizionale
  • l’orario di apertura del Centro Culturale subirà le seguenti variazioni:
    • dal 1 luglio – 26 agosto | chiusura del sabato pomeriggio, mentre i restanti orari restano invariati (mantenimento dell’apertura anche al sabato pomeriggio per la restante parte del mese di giugno)
    • dal 4 al 21 agosto | chiusura
  • l’Ufficio Tecnico riceverà al sabato mattina solo previo appuntamento

Per quanto riguarda l’Ufficio Anagrafe, rimarranno in vigore gli orari tradizionali per la settimana dal 12 al 18 giugno, per poi adeguarsi all’orario estivo in coerenza con gli altri uffici.

Ricordiamo che, per quanto riguarda la Carta di Identità, è rilasciata dall’Ufficio Anagrafe, previo appuntamento, da richiedere attraverso il portale web del Ministero dell’Interno al seguente indirizzo: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/.