23 Gennaio 2023

Incontro con l’Associazione Confcommercio locale sulla sicurezza

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 gennaio, presso il Comune di Vanzago si è tenuto un incontro tra la delegazione dell’Associazione di Confcommercio di Rho (con il Presidente Panigo e il Segretario Musazzi), l’Associazione di Confcommercio del Comune di Vanzago (con il Presidente Amato e Mazzoli) e il Sindaco Sangiovanni e l’Assessore alla Sicurezza Musante.

E’ stata l’occasione per fare il punto sull’ambito della sicurezza, a seguito degli episodi di rapine e furti che hanno colpito alcuni commercianti del territorio nei mesi di dicembre e gennaio, e per presentare gli interventi già messi in campo e quelli in fase di definizione dall’Amministrazione Comunale. In particolare, facendo riferimento all’intensificazione delle pattuglie da parte della Polizia Locale, oltre che con il supporto dei Carabinieri.