29 Settembre 2022

RIAPRONO LE SCUOLE | Eseguiti i lavori di riqualificazione del refettorio della Scuola Ronchetti

Nonostante la Scuola secondaria Ronchetti sia in gestione al Comune di Pogliano per il quinquennio 2020-2024 – come previsto dalla relativa convenzione – nel corso dell’estate 2022 è stato realizzato il rifacimento della pavimentazione del refettorio della scuola Ronchetti.

Come per la scuola Neglia, tale intervento è stato previsto all’interno del nuovo appalto per la refezione scolastica (in vigore da settembre 2021) ed è a carico della ditta aggiudicataria. Per questo motivo gli importi di tale intervento non sono inseriti all’interno del Bilancio del Comune.

Oltre alla sostituzione integrale della pavimentazione, sono stati imbiancati i relativi locali.

La pianificazione dei lavori è stata programmata durante il mese di agosto 2022 per fare sì che gli interventi terminassero con anticipo rispetto alla riapertura della scuola, così da evitare criticità nella presenza del cantiere durante le attività didattiche e consentire il regolare avvio delle attività.