11 Marzo 2022

Attivo centralino in lingua ucraina tramite Protezione Civile locale

Il servizio Centralino della Protezione Civile locale – Associazione Pregnana Soccorso Onlus – è stato rimodulato per gestire chiamate anche in lingua ucraina rivolta ai rifugiati e ai cittadini ucraini ospitati nei Comuni di Pregnana e Vanzago con l’obiettivo di garantire un supporto nelle esigenze quotidiane.

Il numero da chiamare è lo 02.87187848 e risulta attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 8.00 alle 20.00.

***

Per rafforzare e potenziare il servizio, la protezione civile sta attivamente ricercando persone che parlano la lingua ucraina che si rendano disponibili a collaborare come centralinisti da remoto. Qualora vi siano persone interessate è possibile comunicare la propria disponibilità presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Vanzago ai seguenti contatti:

• numero di telefono| 02.93962226
  • indirizzo email | servizisociali@comune.vanzago.mi.it