6 Febbraio 2022

Cimitero via P. Ferrario | Avviate le preconcessioni dei nuovi loculi e ossari

Si informa che a breve sarà avviata la costruzione di nuovi loculi presso il cimitero di Vanzago via P. Ferrario. La costruzione si svilupperà su un piano terra e su un primo piano.

Le cittadine e i cittadini interessati ad ottenere la concessione di loculi in costruzione nell’area cimiteriale sopra indicata potranno rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Cimiteriali.

La scelta del loculo sarà effettuata seguendo l’ordine di richiesta pervenuta al protocollo e nel rispetto dei criteri indicati nel Regolamento di polizia mortuaria approvato con Delibera di Consiglio n. 3 Del 16 marzo 2017.

Di seguito le tariffe per i nuovi loculi messi in prevendita:

Modalità di prenotazione e pagamento: conferma della prenotazione a seguito del versamento della caparra confirmatoria per un ammontare pari al 50% della tariffa indicata riferita al loculo prescelto, previa sottoscrizione di impegno a versare la differenza e a stipulare il regolare contratto al termine del lavoro di costruzione, nonché accettazione della condizione per cui il recesso unilaterale da parte del richiedente comporterà la mancata restituzione di quanto versato all’atto della prenotazione e il rientro del loculo nella piena disponibilità del Comune;

Possono procedere alla prenotazione coloro che hanno compiuto 50 di età o il cui coniuge o convivente rientra in tale condizione.

Per l’assegnazione del loculo, in base alla prima scelta effettuata, si procederà al riempimento di ciascuna fila in sequenza, senza lasciare loculi liberi.

Si informa che la tariffa della concessione è comprensiva della lastre di marmo che dovrà essere obbligatoriamente mantenuta, fatta salva la facoltà di personalizzazione della stessa

Per informazioni e appuntamenti per le concessioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici:

Sig.ra Cinzia Carbone – Sig.ra Clara Crespi – Sig.ra Luisa Bellina     Tel. 02 93962220 / 221 / 233

Mail : servizio.demografico@comune.vanzago.mi.it

Qui trovate il rendering del progetto dell’ampliamento: Ampliamento_Cimitero P. Ferrario_Rendering

Ampliamento_Cimitero P. Ferrario_Rendering

(dim. 8 MB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022