1 Agosto 2021

Vanzago Sicura | Vigilanza notturna per il controllo del territorio – POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DAL 1 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE

L’Amministrazione Comunale ha definito di potenziare il servizio di vigilanza privata – attivato lo scorso novembre – per il periodo dal 1 luglio al 30 settembre 2021.

Tale servizio permetterà un più diffuso pattugliamento notturno del territorio comunale per i mesi estivi, finalizzato alla segnalazione immediata ai Carabinieri di episodi di attività illecite a danno del patrimonio comunale, della cittadinanza e delle abitazioni private.

L’intervento è complementare all’intensificazione delle pattuglie serali da parte degli agenti di Polizia Locale per un ulteriore rafforzamento del presidio territoriale.