21 Giugno 2021

Distribuzione sacchi raccolta differenziata 2021 – Attivazione numero verde

Nei prossimi giorni terminerà il secondo passaggio di consegna “porta a porta”  dell’annuale fornitura gratuita di sacchi per la raccolta differenziata.

Nel caso di mancata consegna durante i due passaggi “porta a porta” sarà possibile chiamare il numero verde 800 134 706 oppure scrivere all’indirizzo mail distribuzione.gesem@buenavistamonza.it per prenotare la consegna concordata presso il  domicilio.

Il numero verde sarà attivo dalle 09:00 alle 15:00 dal Lunedì al Sabato.

Per la consegna sarà necessario indicare le seguenti informazioni:

• COGNOME E NOME INTESTATARIO TARI
  • INDIRIZZO (via e numero civico)
  • NUMERO DI TELEFONO
  • EVENTUALE DELEGATO

A partire da lunedì 28 giugno le utenze che non hanno ancora ricevuto la prima fornitura gratuita potranno ritirare il kit di sacchi  presso il distributore automatico presente nel parcheggio sul retro del municipio (accesso da via Pregnana) attivo h24.

Le utente domestiche potranno ritirare i sacchi dal distributore utilizzando la Carta Regionale dei Servizi dell’intestatario della posizione Tari, le utenze non domestiche, invece, dovranno contattare l’ufficio Gesem di Vanzago per ricevere un Qr-code abilitato per il ritiro.

Si ricorda che i sacchetti codificati (viola-privati, azzurro-ditte, verde-pannolini) sono ad utilizzo strettamente personale e non devono pertanto essere ceduti o scambiati fra utenti.

SERVIZI ON-LINE – NOVITA’

Nelle apposite sezioni presenti nel sito www.gesem.it sono disponibili i seguenti servizi:

1. Richiesta di consegna di sacchi per pannolini e traverse igieniche per bambini di età inferiore ai 3 anni. Nell’area dedicata, inserendo il Codice Fiscale del proprio bambino, sarà possibile richiedere la consegna porta a porta dei sacchi verdi.
  1. Richiesta di sostituzione contenitori personali per l’esposizione dei rifiuti. Nell’area dedicata sarà possibile, inserendo la fotografia del contenitore danneggiato, richiederne uno nuovo a domicilio – SOLO PER LE UTENZE CHE ESPONGONO INDIVIDUALMENTE I RIFIUTI (il servizio non è attivo per la sostituzione di cassonetti condominiali e aziende).