17 Aprile 2021

Rinnovo Consiglio di Amministrazione | Fondazione Ferrario e Farmacia Comunale di Vanzago s.r.l.

Il Comune di Vanzago è chiamato a nominare:

• uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario
  • due componenti del Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale di Vanzago s.r.l

Si invitano le cittadine e i cittadini interessati a ricoprire tale incarico a presentare la propria proposta di candidatura contenente:

• Dati anagrafici completi e residenza del candidato;
  • Titolo di studio;
  • Curriculum professionale corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico;
  • Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della proposta

Qui di seguito riportiamo i dettagli e la documentazione di interesse per entrambi gli avvisi.

Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonicamente all’Ufficio Segreteria – Galli Sabrina (02-93962212)

FONDAZIONE FERRARIO

Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 30 Aprile 2021:

In allegato i documenti di correlati:

FARMACIA COMUNALE DI VANZAGO S.R.L.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 7 Maggio 2021:

In allegato i documenti di correlati:

2021 avviso pubblico per rappresentante Fondazione Ferrario

(dim. 67 KB) - ultima modifica: 5 Ottobre 2022