21 Marzo 2021

Coronavirus | F.A.Q. del Governo sulle nuove misure e attività di supporto della Polizia Locale di Vanzago

Come segnalato all’interno della precedente notizia, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, da oggi, lunedì 15 marzo 2021, Regione Lombardia è diventata zona rossa. Si applicano dunque le misure restrittive contenute all’interno del Decreto Legge approvato in Consiglio dei Ministri in data 12 marzo 2021, rese più chiare all’interno della sezione F.A.Q. messa a disposizione dal Governo.

Consapevoli dello sforzo ulteriore che viene richiesto, tramite le nuove misure restrittive, a cittadine e cittadini di tutte le fasce di età e, in particolare, alle fasce più giovani della popolazione, ribadiamo la necessità di rispettare le direttive imposte dalla normativa nazionale per favorire la quanto più possibile rapida uscita dalla situazione di crisi epidemiologica.

Il Comando di Polizia Locale di Vanzago rimane a disposizione per qualunque necessità di chiarimento sulle misure in vigore. Gli agenti possono essere contattati durante l’intero orario di servizio, chiamando il numero 02.93962223, attraverso il quale è attivo il sistema di deviazione di chiamata che permette la reperibilità anche durante le attività di pattuglia, controllo e altri interventi sul territorio.

A tale proposito, in maniera ancora più intensiva, gli agenti di Polizia Locale effettueranno il controllo del territorio per garantire il rispetto delle normative finalizzate al contenimento della diffusione del Coronavirus.

Condividi