1 Luglio 2020

Disinfestazione contro insetti striscianti – 3 luglio 2020

Si informa che la ditta appaltatrice Ecospurghi Lombarda s.r.l. sta effettuando i trattamenti annuali di disinfestazione entomocida contro insetti striscianti quali blatte, scarafaggi, etc.

Venerdì 3 luglio a partire dalle ore 10.30 saranno effettuati interventi nelle aree dove è stata rilevata la presenza di scarafaggi e blatte.

Si chiede pertanto ai cittadini di non utilizzare, nelle aree pubbliche, insetticidi comunemente in commercio, che potrebbero essere un pericolo per bambini e animali domestici a causa delle eventuali sostanze tossiche contenute, ma di contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Vanzago alla Email settore.tecnico@comune.vanzago.mi.it oppure telefonicamente al numero 02.93962209 in modo da poter programmare ulteriori interventi e poter risolvere puntualmente il problema in maniera efficace ed in totale sicurezza.

Gli insetticidi comunemente in commercio potranno essere tranquillamente utilizzati nelle aree private prestando le opportune cautele.

In caso di maltempo l’intervento sarà posticipato alla settimana successiva.