28 Maggio 2020

Accesso Piattaforma Ecologica a decorrere dal 03/06/2020

Si comunica che decorrere dal 03/06/2020 l’accesso alla Piattaforma Ecologica sarà ripristinato nella modalità ordinaria, non sarà quindi più attiva la prenotazione obbligatoria.

Si precisa tuttavia che, a tutela della sicurezza e della salute sia degli utenti che degli operatori, il numero massimo di persone contemporaneamente presenti all’interno dell’Ecocentro sarà contingentato: ciò potrà causare code in ingresso e per tale ragione si chiede a tutti la massima comprensione e di rispettare le misure precauzionali di distanziamento prescritte dalla normativa vigente.

Si invitano i cittadini a recarsi ai Centri di Raccolta esclusivamente per reali necessità e a limitare possibilmente gli accessi ad un massimo un accesso a settimana per ogni nucleo familiare.

Ricordiamo a tutti i cittadini che hanno effettuato prenotazioni oltre la data del 02/06/2020 che le stesse devono ritenersi annullate.

Nel tentativo di fronteggiare i disagi dovuti all’emergenza Covid-19, nelle prossime settimane si procederà ad un aumento delle ore settimanali di apertura della Piattaforma Ecologica, in modo da garantire a tutti i cittadini l’accesso all’Ecocentro e limitare, per quanto possibile, le code dovute all’attesa. Si comunicherà nei prossimi giorni il nuovo orario di apertura.

Confidiamo nella collaborazione di tutti.

Condividi