28 Dicembre 2020

28 dicembre 2020 | Raccolta rifiuti rallentata causa neve – Aggiornamento

Lunedì 28 dicembre ore 18.00

A causa delle avverse condizioni metereologiche, nella giornata di lunedì 28 dicembre non è stato possibile effettuare le raccolte dei rifiuti nella loro totalità.

In relazione al calendario ordinario delle raccolte non è stato purtroppo possibile programmare un servizio di recupero, l’umido sarà pertanto raccolto durante il secondo passaggio settimanale di giovedì 31/12, mentre la plastica verrà raccolta durante il passaggio previsto nella giornata di lunedì  04/01.

Per venire incontro alla cittadinanza e per non arrecare ulteriori disagi, qualora ce ne fosse la necessità, sarà possibile conferire in via del tutto eccezionale l’umido presso la Piattaforma Ecologica comunale.

Ci scusiamo per il disagio. 


Lunedì 28 dicembre ore 9.00

Il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nella giornata di oggi, lunedì 28 dicembre, a causa dell’intensa nevicata e delle conseguenti criticità di circolazione dei veicoli, si protrarrà anche nel pomeriggio.

Gli eventuali servizi che non verranno svolti nella giornata odierna saranno recuperati nei prossimi giorni, compatibilmente con il miglioramento delle condizioni meteo.

Ci scusiamo per il disagio.

Condividi