Sercop, Azienda Speciale dei Comuni del Rhodense, comunica che è stato pubblicato da Regione Lombardia l’Avviso per il Bando di erogazione di misure di sostegno per il miglioramento della qualità della vita di persone anziane e disabili

La tipologia di misura non prevede l’erogazione di contributi economici ma di servizi, offerti da enti convenzionati/accreditati con i Comuni del Rhodense, in base ad un progetto individualizzato costruito tra l’ente e la persona per un periodo di 12 mesi.

Le domande, per i cittadini del Rhodense, dovranno essere inoltrate presso gli uffici Sercop con le seguenti modalità:

– invio tramite e-mail a buonosociale@sercop.it

– consegna a mano presso l’Ufficio di Piano di Sercop, 1° piano, nei seguenti giorni e orari:

lunedì dalle 14.30 alle 18.00

giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici al numero 02-93207323 (referente pratica Elena Andrieri)

Per tutti i dettagli relativi alla misura potete consultare la pagina di Regione Lombardia

POR FSE 2014 – 2020

In allegato: