Anche quest’anno il Comune di Vanzago organizza la manifestazione “Svuotacantine – il mercato del riuso” che  si svolgerà presso la Piazza del Mercato di Vanzago  sabato 6 aprile 2019 dalle ore 11.00 alle 18.00.

Partecipa anche tu!

Porta i tuoi oggetti, giocattoli, abiti, libri che non usi più. Potrebbero essere molto utili ad altri!

Le adesioni possono essere inviate via mail all’indirizzo urp@comune.vanazago.mi.it  o consegnate  direttamente  presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Vanzago, in via Garibaldi n.6, utilizzando la  modulistica a disposizione  presso la sede del Comune di Vanzago e sul sito istituzionale www.comune.vanzago.mi.it.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro il 30 marzo 2019.

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il pubblico  (02-93962232 oppure urp@comune.vanzago.mi.it)

REGOLAMENTO SVUOTACANTINE 2019

Modulo iscrizione 2019