Il Comune di Vanzago è chiamato a nominare uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferrario, in scadenza il 27 ottobre 2017.

Si invitano le cittadine e i cittadini interessati a ricoprire tale incarico a presentare la propria proposta di candidatura contenente:

  • Dati anagrafici completi e residenza del candidato;
  • Titolo di studio;
  • Curriculum professionale corredato da eventuale documentazione ritenuta pertinente allo specifico incarico;
  • Elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della proposta

Le proposte di candidatura dovranno pervenire, con nota indirizzata al Sindaco del Comune di Vanzago, entro e non oltre le

ORE 12.00 di LUNEDI’ 19 GIUGNO 2017

Maggiori informazioni potranno essere richieste telefonicamente all’Ufficio Segreteria (02-93962212) oppure presso l’ufficio stesso, tutti i giorni dalle 11 alle 12.00, martedì e giovedì anche dalle 16.15 alle 18.15

 

In allegato l’estratto dello Statuto della Fondazione Ferrario.