Iscriviti ora per partecipare al prossimo Svuotacantine!

Anche quest’anno il Comune di Vanzago organizza la manifestazione “Svuotacantine – il mercato del riuso” che  si svolgerà presso la Piazza del Mercato di Vanzago  sabato 20 maggio 2017 dalle ore 11.00 alle 18.00.

Partecipa anche tu! Porta i tuoi oggetti, giocattoli, abiti, libri che non usi più. Potrebbero essere molto utili ad altri!

Le adesioni possono essere inviate via mail all’indirizzo ecologia@comune.vazago.mi.it  o consegnate  direttamente  presso l’Ufficio Ecologia del Comune di Vanzago, in via Garibaldi n.6, utilizzando la  modulistica di seguito riportata.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro il 13 maggio 2017.

Per informazioni: Ufficio Ecologia  (02-93962210 oppure ecologia@comune.vanzago.mi.it)

In allegato

• Regolamento “Svuotacantine – il mercato del riuso”
  • Modulo di iscrizione