E’ istituito lo Sportello Affitto 2019 per l’accesso al FONDO AFFITTO COMUNALE 2019.

Il fondo affitto è finalizzato all’erogazione di contributi integrativi al pagamento del canone di locazione relativo all’anno 2019.

Possono richiedere il contributo i cittadini che:

• hanno residenza anagrafica e abitazione principale in Vanzago;
  • sono titolari per l’anno 2019 di contratti di affitto validi e registrati, o in corso di registrazione;
  • sono in possesso dell’attestazione ISEE Ordinario 2019 non superiore a € 10.000,00;
  • non sono fruitori di reddito di cittadinanza.

La modulistica potrà essere ritirata presso l’ufficio Servizi alla Persona del Comune di Vanzago nei seguenti orari:

• dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • il martedì e il giovedì anche dalle ore 16.15 alle ore 18.15

I richiedenti dovranno presentare la domanda compilata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 dicembre 2019, presso l’UFFICIO SERVIZI SOCIALI del Comune di Vanzago, situato in Via Garibaldi 6, negli orari sopra indicati.

Attenzione: La formazione della graduatoria dei beneficiari del contributo sarà realizzata ordinando progressivamente le domande accolte in ordine crescente in base all’ISEE 2019 fino ad esaurimento del budget.

ALLEGATO: