2 Luglio 2020

Vanzago in fiore 2020 – Proroga scadenza al 31 luglio

L’ Amministrazione Comunale al fine di rendere sempre più accogliente la città di Vanzago  istituisce la quarta edizione 2020  “Vanzago in fiore”, con l’intento di promuovere e ampliare la cultura del verde valorizzando con piante e fiori , balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e particolari architettonici visibili dalla strada.

ll modulo di iscrizione, corredato da una o due foto, dovranno essere consegnati, a partire dal 18 maggio e non oltre il 31 luglio 2020, nelle seguenti modalità:

1. per via telematica all’indirizzo e-mail urp@comune.vanzago.mi.it con oggetto “Vanzago in fiore-4° EDIZIONE 2020”
  2. consegnandoli a mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Vanzago

Le immagini saranno pubblicate sulla pagina dell’evento Facebook “Vanzago in fiore 2020” e il vincitore sarà selezionato da un’apposita giuria e dai “Like” ricevuti sulla pagina dell’evento Facebook.

regolamento

scheda d’iscrizione