Puli… AMO Vanzago

Questo evento è passato.

Sabato 29 settembre dalle 9.30 alle 12.30, presso il Sottopasso pedonale Scuola Secondaria Ronchetti (via Sabotino), si svolgerà la terza edizione della manifestazione “Puli..AMO Vanzago”. L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini, grandi e piccoli, che hanno voglia di dedicare il proprio tempo e le proprie energie a prendersi cura del nostro territorio. Per questa terza edizione l’Amministrazione Comunale propone di promuovere la riqualificazione del Sottopasso pedonale della Scuola Secondaria Ronchetti, richiedendo ai volontari di collaborare alla rimozione delle scritte e alla tinteggiatura del sottopasso utilizzato dai ragazzi per recarsi a scuola.

Tutto il materiale necessario alle attività sarà messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Il modulo di adesione, che potrà essere ritirato presso il Comune di Vanzago o scaricabile dal sito istituzionale, dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Ecologia del Comune di Vanzago, in via Garibaldi 6, oppure il giorno della manifestazione presso il luogo dell’evento.

Alla fine della mattinata sarà organizzato un rinfresco per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Durante la manifestazione saranno inoltre premiati i vincitori del concorso “Chi differenzia vince” e “L’arte del riciclo”

Volantino – PuliAMO Vanzago 2018

Modulo iscrizione – Puli AMO Vanzago 2018