Gli uccelli e i loro ambienti

HomeGli uccelli e i loro ambienti
  • Questo evento è passato.

Il Bosco WWF di Vanzago

organizza

GLI UCCELLI E IL LORO AMBIENTE

Domenica 30 Aprile 2017

Ore 10.30 e ore 15.00

Bosco WWF di Vanzago (Via delle Tre Campane, 21)

Secondo appuntamento del ciclo “Scopriamo gli animali del bosco”: facile passeggiata nel “Bosco WWF di Vanzago” con laboratorio finale per i bambini.

Programma dell’attività:

osservazione degli uccelli nei loro ambienti naturali;

attività di laboratorio nell’aula didattica, presso il centro visite.

Il ritrovo è previsto presso il centro visite del “Bosco Wwf di Vanzago” via delle Tre Campane, 21 a Vanzago (MI). È gradita la prenotazione al seguente indirizzo: boscovanzago@wwf.it. Agli stessi orari sarà possibile effettuare la normale visita guidata dell’Oasi.

Costi variabili fra 4 e 10 euro.

È possibile, prima o dopo l’escursione, consumare il pranzo al sacco presso l’apposita area all’interno del “Bosco WWF di Vanzago”. In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione. Qualora si volessero lasciare in affidamento per il tempo dell’escursione: “Code Diverse asd” 3488947605

calendario eventi