Earth Day – Festa della terra

• Questo evento è passato.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, la scuola primaria P. Neglia, la scuola dell’Infanzia C.Collodi e il Comitato Genitori in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizzano la Giornata della Terra.

L’evento, che si svolgerà presso il giardino delle scuole, è realizzato grazie al contributo erogato in seguito alla vincita del concorso “A scuola Riciclo” e prevede numerose iniziative inerenti le tematiche ambientali e la cura del territorio.

Leggi il volantino allegato per scoprire tutte le attività. Tutti i bambini di Vanzago e le loro famiglie sono invitate a partecipare!

Volantino Earth Day 2017

calendario eventi