Si avvisano tutti i cittadini del Comune di Vanzago che la distribuzione annuale dei kit di sacchetti prenderà avvio lunedì 4 marzo 2019.

Mercoledì 27 febbraio i tecnici di GeSeM saranno presenti presso la piazza del mercato per fornire informazioni in merito alla distribuzione dei nuovi sacchi.

COSA CAMBIERÁ NEL 2019?

UTENZE DOMESTICHE: per la raccolta della frazione secca residua verrà fornito, sia alle utenze singole che a quelle condominiali, un kit di sacchetti viola da Lt. 60 dotati di codice alfanumerico, ad uso esclusivamente personale.

UTENZE NON DOMESTICHE: per la raccolta della frazione secca residua verrà fornito un kit di sacchetti di colore azzurro da Lt. 110 dotati di codice alfanumerico, ad uso esclusivamente personale.

UTENZE CON BAMBINI SINO AI TRE ANNI E/O ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI: per la raccolta di pannolini/pannoloni e traverse igieniche verrà fornito un kit di sacchetti di colore verde dotati di codice alfanumerico, ad uso esclusivamente personale.

UTENZE AVENTI DIRITTO AL KIT

• Utenze con bambini sino ai tre anni: Riceveranno il kit durante il servizio porta a porta e verranno individuate in base ai dati anagrafici in possesso della società Gesem Srl.
  • Utenze che hanno nel loro stato di famiglia persone allettate non autosufficienti: potranno richiederne la fornitura inviando via mail, all’indirizzo ambiente@gesem.it, l’apposito modulo scaricabile dal sito Gesem (gesem.it).

Il materiale verrà consegnato previo contatto telefonico con l’utente, oppure presentando il modulo cartaceo direttamente allo sportello Gesem del proprio comune.

COME AVVERRÁ LA DISTRIBUZIONE?

Un passaggio di consegna “porta a porta”;

• In caso di mancata consegna verrà rilasciato idoneo avviso riportante le date per effettuare il ritiro del KIT di sacchetti nei giorni e luoghi prestabiliti.

È possibile delegare al ritiro un vicino o un parente residente nella medesima via compilando e consegnando il modello di delega riportato nel presente avviso.

Nei giorni immediatamente precedenti la distribuzione, sarà recapitato un avviso contenente le istruzioni relative alle modalità di consegna.

In caso di assenza in occasione del passaggio di distribuzione a  domicilio, sarà possibile ritirare il kit nelle seguenti mattinate:

• Sabato 6 aprile in piazza dei Gelsi a Mantegazza
  • Sabato 13 aprile in piazza del mercato
  • Sabato 20 aprile in via del Lazzaretto.

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo ambiente@gesem.it (specificare sempre nella mail il Comune di riferimento).

Avviso avvio distribuzione 2019

Pieghevole Distribuzione Gesem 2019