Distribuzione a domicilio kit sacchi differenziate 2017

Si avvisano tutti i cittadini del Comune di Vanzago che la distribuzione annuale dei kit di sacchetti prenderà avvio giovedì 30 marzo 2017.

Saranno distribuiti:

• SACCHI NEUTRI PER I RIFIUTI INDIFFERENZIATI
  • SACCHI GIALLI PER GLI IMBALLAGGI IN PLASTICA, ALLUMINIO E BANDA STAGNATA
  • SACCHI BIODEGRADABILI DA 10 LT PER LA RACCOLTA DELL’UMIDO (solo per utenze domestiche)

I sacchetti saranno distribuiti direttamente a domicilio a tutte le utenze.

Nei giorni immediatamente precedenti la distribuzione, sarà recapitato un avviso contenente le istruzioni relative alle modalità di consegna.

In caso di assenza in occasione di entrambi i passaggi di distribuzione a domicilio, sarà possibile ritirare il kit il giorno 22 aprile 2017, presso la Piattaforma Ecologica di via Donatori del Sangue 16 mediante apposito volantino consegnato a domicilio.

2017-03-25T11:16:49+00:00 Notizie dall'Amministrazione|