Centro estivo 2017 – apertura straordinaria giugno

HomeNotizie dall'AmministrazioneCentro estivo 2017 – apertura straordinaria giugno

Centro estivo 2017 – apertura straordinaria giugno

Come ogni anno l’Amministrazione Comunale propone per i mesi di luglio/agosto e settembre, il servizio di Centro Estivo. Per quest’anno viene proposta un’apertura straordinaria del centro dal 19 al 30 giugno per i bambini che frequentano la scuola primaria che si svolgerà presso la scuola primaria Neglia.

Il servizio prenderà avvio al raggiungimento di almeno 25 iscrizioni in media a settimana e per un numero massimo di 43.

Le pre-iscrizioni si ricevono dal 27 marzo all’8 aprile 2017 presso l’Ufficio Scuola.

La preiscrizione dovrà essere confermata in sede di iscrizione al Centro estivo prevista dal 15 al 27 maggio 2017.

Di seguito il volantino e il modulo

Proposta estiva 2017 primaria giugno

Centro estivo – Modulo preiscrizione 2017