Assegnazione di concessioni di posteggio nel mercato settimanale del mercoledì

HomeNotizie dall'Amministrazione, Bandi di gara e ConcorsiAssegnazione di concessioni di posteggio nel mercato settimanale del mercoledì

Assegnazione di concessioni di posteggio nel mercato settimanale del mercoledì

In ottemperanza alla direttiva Bolkestein, l’Amministrazione Comunale ha provveduto a pubblicare in data odierna il “Bando Pubblico per le Assegnazione di Concessioni di Posteggio nel Mercato Settimanale del Mercoledì”.

Il bando è stato redatto secondo le indicazioni di Regione Lombardia.

Si invitano i partecipanti a leggere attentamente le istruzioni indicate nel bando.

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente sul modello pubblicato e presentate in via telematica all’indirizzo PEC comune.vanzago@pec.regione.lombardia.it, pena l’esclusione.

Il termine perentorio di presentazione delle domande è il giorno 4 aprile 2017.

Il SUAP rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento.

Si allega di seguito tutta la documentazione necessaria, il modello di domanda anche in formato editabile.