Refezione scolastica nelle scuole medie, elementari e materne (statali e comunali)

Chi può fare la richiesta
Tutte le famiglie che hanno bambini iscritti alle scuole pubbliche che frequentano il tempo pieno, o che prevedono nell'orario didattico il rientro pomeridiano.

Cosa presentare
All'Ufficio Pubblica Istruzione va presentato, debitamente compilato in ogni sua parte, il modulo di iscrizione che viene consegnato nelle scuole. E' possibile inviare il modulo di iscrizione anche via Fax.

Tempi di risposta

Cosa fare