Il 25 aprile visto da noi

HomeNotizie dall'AmministrazioneIl 25 aprile visto da noi

Il 25 aprile visto da noi

Il Comune di Vanzago ha indetto un concorso per le classi quinte delle scuole primarie di Vanzago.

Il concorso è dedicato al tema della Resistenza e dei contenuti della festa di Liberazione, in particolare al 25 aprile visto con gli occhi dei bambini.

In palio una borsa di studio, la cui assegnazione avverrà nel mese di maggio 2017 sulla base del giudizio espresso da:

• pubblico che visiterà la mostra e sceglierà l’opera più rappresentativa
  • commissione giudicatrice composta dal Sindaco, Assessore all’Educazione, Responsabile  del settore servizi alla persona.

Invitiamo i cittadini e le cittadine a visitare l’esposizione e a esprimere la propria preferenza.

2017-05-21T23:25:44+00:00 Notizie dall'Amministrazione|