11° Camminata del Munasté

Domenica 7 Maggio 2017

Per gli appassionati che amano camminare o correre, il Comune di Vanzago in collaborazione con i volontari del G.A.P.A. e il Gruppo Rione del Munasté, organizza una camminata per i sentieri, i prati e i boschi di Vanzago, Mantegazza, Valdarenne e del WWF

Programma:

• Ore 8.30 – Ritrovo presso la Cascina S. Giovanni Battista in via Valdossola, 64
  • Ore 9.00 – Partenza
  • Entro le ore 11.30 – Arrivo
  • Percorso breve: 6 Km
  • Percorso completo: 8,6 km

REGOLAMENTO

• Non sono previste iscrizioni, classifiche e premi particolari se non un ricordo della giornata. All’arrivo è previsto un ristoro.
  • La camminata è totalmente gratuita, basta presentarsi alla partenza per l’orario indicato.
  • L’intero percorso sarà segnalato da apposite frecce.
  • Trattandosi di una manifestazione non competitiva e non agonistica ogni partecipante è tenuto ad osservare le norme del codice della strada.
  • Il percorso della manifestazione è coperto dal divieto di accesso per i cani.
  • Viene declinata ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante la manifestazione. Inoltre non si accettano reclami.
  • Ogni persona partecipa sotto la propria responsabilità e dichiara di essere a conoscenza delle proprie condizioni fisiche. Se minorenne deve essere accompagnato da un genitore o da un adulto.

Ai partecipanti viene richiesta la compilazione della liberatoria da consegnare al momento della partenza.

Locandina della manifestazione